Faker: Masters of the Universe - Il Massimo dei Giocattoli

Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Faker: Masters of the Universe

Un incrocio tra Skeletor e He Man, un ibrido, Faker doveva essere una creazione di Skeletor, come è indicato dalla sua pelle blu. Solo un minicomic aveva Faker incluso nelle sue pagine, quindi non c’era molto da dire su di lui. La Mattel  ha confezionato Faker con le parole, “robot del male di Skeletor” o “robot impostore del male” sulla parte esterna, è stato creato come un action figure nei primi anni ’80.

Il potere di Faker è presumibilmente la sua somiglianza con He Man. Una volta è stato utilizzato per attirare  Sorceress , fingendo di essere ferito. In alcuni episodi  lui appare come una replica esatta e fisica di He Man con due eccezioni; la sua voce debole e gli occhi. La sua delinquenza può essere attribuita anche ai suoi poteri malvagi negativi. Una volta in carcere,  riuscì a fuggire dalla prigione, alcuni episodi suggeriscono che è il risultato di uno sforzo di Skeletor nel tentativo di copiare He Man in forma di  robot. Con questo punto di vista, Skeletor cerca di ricreare un “falso” He Man per confondere e, infine, prendere il controllo del Grayskull. Ma è evidente che Faker non ha “il potere”. Qui nella sua versione Vintage!!!

Faker_Masters of the Universe

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF