Gattiger SX Giochi Preziosi - Il Massimo dei Giocattoli

Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Gattiger SX Giochi Preziosi

Supercar Gattiger è una serie televisiva anime giapponese creata da Hitoshi Chiaki e prodotta dallaWako Productions. Si compone di 25 episodi e fu trasmessa in Giappone tra il 1977 e il 1978. L’anime giunse in Italia negli anni ’80 con la sigla cantata dai Superobot.

Il professor Kabuki presenta al mondo la sua nuova invenzione: il Gattiger, veicolo ad energia solare che si crea con l’unione di cinque auto. Durante la conferenza, il professor Kabuki nomina il team di piloti a cui è affidata la guida del prototipo . Dopo l’annuncio il professor Kabuki viene assassinato, e con la sua scomparsa il figlio Joe scopre che la madre, che si credeva morta, è in realtà viva e per trovarla dovrà affrontare la malvagia scuderia. Da qui iniziano le sfide automobilistiche del cartone, gare dalle condizioni più avverse e nei posti più ostili del pianeta, i nostri eroi gareggiano per sconfiggere i Demoni Neri ed impedir loro di conquistare il mondo tramite il monopolio dell’energia solare.

Ad aiutare Joe Kabuki ci sono, Hiroki, Sakio, Ken e Kajumi che insieme formano il team del Gattiger.

La prima linea di giocattoli fu distribuita in Italia da Ceppiratti, in seguito la Giochi Preziosi ne distribuì una seconda versione, qui la macchina di sinistra, pari al nuovo, fondo di magazzino!!!

gattiger sx_01

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF