Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

1 anno tra fiere e mercatini!!!

La Borsa Scambio di Novegro apre e chiude la stagione 2014/2015 come fosse un calendario, ora si ripartirà il 06 Settembre 2015 in una girandola di fiere, mercatini e borsa scambio che ci porterà fino a Dicembre senza sosta!

Dopo il primo anno è giusto fermarsi per una riflessione, un pensiero, per i ringraziamenti. Il Massimo dei Giocattoli è stato a Padova, Torino, Borgo D’Ale, Cremona, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara, Parma, Piacenza, Modena, Verona, Riva del Garda, Verbania, Brescia, Canneto Sull’Oglio, San Donato Milanese, Assago, Corsico, Novegro…

Dove non sono arrivato fisicamente chiedo venia, ma cerco sempre di arrivare tramite l’on line in modo virtuale, infatti mi troverete con annunci oltre che Subito.it anche sulla mia pagina FB da qui a Settembre con giocattoli sempre nuovi in cerca di una nuova casa!

Attestati di stima ne ho raccolti tanti e per questo vi ringrazio, siete lo stimolo a continuare e a fare sempre meglio, ho conosciuto gente nuova con cui condividere la mia passione da Marco, a Lorenzo amici di sempre, fino a Massimo, Alberto, Marco che ieri erano presenti fisicamente sul campo a dare man forte e sostegno!

Cercherò di portare novità, di arrivare dove non sono arrivato come per esempio il 13 Settembre alla 1° edizione della Borsa Scambio di Mantova e di non perdere l’entusiasmo che mi ha fatto iniziare questo percorso e che a distanza di un anno ancora mi emoziona, dal trovare e scovare i giocattoli in stile toys hunter al contatto con chi poi li acquista!!!

Buon Estate e tutti voi, ci vediamo presto, il mio è un arrivederci a partire dal 6 Settembre, vi ringrazio ancora tutti siamo in 3095 sulla pagina FB, cercheremo di essere sempre di più con una passione in comune…i giocattoli della nostra infanzia che hanno fatto del nostro passato quello che siamo oggi!!!

Gonzaga il Massimo dei Giocattoli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF