Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

1985: Playmates fun to drive dashboard

Il Playmates fun to drive del videogioco non aveva nulla: c’era questa macchina su una plastica trasparente che si poteva muovere sul display tramite un volante, mentre il fondale luminoso andava per i fatti suoi!!! Perchè era forte?

Perchè c’erano il rumore dell’accensione del motore, girando la chiave, i fari ribaltabili che si illuminavano davvero sul davanti che riproduceva il cofano di una Corvette.

Bastava e avanzava per sognare di essere al volante di Super Car, ne esisteva anche una versione della Tomy, il Tomy Turbo Dashboard, con gli stessi elementi ma sparsi sul cruscotto in ordine diverso, tipo un Maggiolino al posto della Corvette.

Personalmente lo ricevetti come regalo di Natale e credetemi ne fui così entusiasto da portarmelo dietro ovunque perfino a Diano Marina nelle vacanze con i Nonni…che ricordi!!!

Playmates-Fun-to-Drive-Corvette-1985dashboard

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF