Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

1986…quando la battaglia per Eternia valeva tutto!!!

I Buoni: 14 guerrieri eroici che entrano in campo contro le forze del male, alti 14 cm. tutti a Lire 12.00 Cad. contro i 15 malvagi nemici che cercano di impossessarsi del pianeta Eternia!!!

He Man l’uomo più forte dell’Universo, Man at Arms il grande gladiatore, Stratos l’uomo alato, Man e Faces uomo robot e mostro, Buzz Off l’eroica spia del cielo, Fisto l’eroico lottatore, Teela la dea guerriera, Mekaneck l’eroico periscopio umano, Orko l’eroico mago di corte, Roboto l’eroe meccanico, Moss Man l’eroico esperto in mimetizzazione, Sy Klone l’eroe dal pugno ciclonico, il Principe Adam l’eroica identità segreta di He Man e He Man Battle Armor.

Skeletor il signore delle forze del male, Webstor il diabolico uomo ragno, Mer Man il signore degli abissi, Trap Jaw la terribile mascella armata, Tri Klops il mostro dai 3 occhi, Kobra Kan il malvagio sovrano dei serpenti, Jitsu il perfido lottatore dei karatè, Evil Lyn la dea malefica, Clawful il guerriero dalla morsa spietata, Beast Man il brutale servo di Skeletor, Whiplash il barbaro dalla coda a frusta, Two Bad il perverso stratega doppia testa, Stinkor il terrificante re dei cattivi odori, Spikor il feroce guerriero e Skeletor Battle Armor.

Senza dimenticare Night Stalker il cavallo bellicoso, Stridor il cavallo con armatura da guerra, Roton il veicolo d’assalto indiavolato tutti a Lire 19.500 Cad. il Dragon Walker, il drago mobile che avanza a passi da gigante a Lire 42.500, il Road Ripper il potente sfrecciastrada a Lire 19.500, Bashasaurus il veicolo armato Lire 35.000, Spydor il veicolo ragno a Lire 75.000.

Immagina con loro le avventure più favolose, le imprese più emozionanti, sogna di averli davvero vicino a te, Masters of the Universe, a volte basta esprimere un desiderio e riaverli tra le mani ci fa tornare tutti un po’ bambini!!!

MOTU-magazine

heman vs skeletor

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF