Bayside School - Il Massimo dei Giocattoli

Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Bayside School

Vi ricordate del telefilm per ragazzi Bayside School ? Si tratta del precursore dei vari Melrose Place, Dawson’s Creek e Orange County, ovvero uno dei primissimi serial tv interamente dedicato ai ragazzi e alle loro dinamiche all’interno di una scuola.

Bayside School è andato in onda negli Stati Uniti con il titolo originale di Saved by the bell, dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dall’Ottobre del 1993 in fascia tardo pomeridiana.

I protagonisti erano: Zack il più bello,  Screech il genio pazzoide, Kelly la più carina, Jessie la più impegnata, Lisa la più alla moda,  Slater il più atletico, Ollie e Franklin, interpretati tra gli altri da Mario Lopez e la sensualissima Tiffani Amber Thiessen.

La GiG distribuì una serie di bambole a partire dal 1993, prodotte dalla Tiger Toys, in ogni confezione si trovava il diario scolastico con le foto degli attori, un timbro con autografo originale e una spazzola per divertire le bambine a pettinare i capelli delle ragazze di Bayside School, gli scatenati eroi di quella che all’epoca era la scuola più divertente d’America!!!

Su GiG e Bel Natale93 il Raccoltone sezione il mondo rosa a pagina 32 si trovava la pubblicità ad esso dedicata!!!

bayside dollsbamboleDOLL jessie

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF