Bebi Mia: l'unica bambola che ti fa sentire davvero Mamma! - Il Massimo dei Giocattoli

Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Bebi Mia: l’unica bambola che ti fa sentire davvero Mamma!

Ma voi ,mi rivolgo alle bambine, eh ce l’avevate Bebi Mia? Ooh Beebi Bebi Mia, il suo nome è stato italianizzato per facilitare le masse, bambola prodotta da GiG dal 1987 e distribuita in seguito anche da Giochi Preziosi agli inizi degli anni ‘90.

Bebi Mia è stata una delle prime bambole parlanti che reagivano a diversi stimoli esterni. Famosa è la frase dello spot “ti voglio bene” e “ho fame”!

Le ex bambine degli anni ’80 erano mamme convinte grazie a Bebi Mia, la bambola dei sogni che sembrava vera. Giusto sembrava perchè una bambina di 1 anno non parla in modo così preciso, non sbatte gli occhi facendo il rumore di un’obliteratrice e sopratutto non porta il rossetto, ma non voglio passare per ipercritico, le bambine la adoravano!

Le istruzioni molto dettagliate riportavano le varie funzioni della bambola tra cui funzione pappa, funzione nanna, funzione solletico.

Bebi Mia…il tuo più grande amore di Mamma!!!

Bebi Mia Pubblicità Topolino 1987

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF