La Banda dell'Arcobaleno - Il Massimo dei Giocattoli

Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

La Banda dell’Arcobaleno

Ecco la banda dell’arcobaleno, Rainbow Brite Iridella e i suoi variopinti amici che rappresentano ognuno una fetta di colore. Stella Bianca il tenero cavallo dal soffice pelo candido con coda e criniera coloratissima in contrapposizione al tenebroso Murky Kupo che ne inventa di tutti i colori per far apparire tutto grigio!!!

La banda dell’arcobaleno è formata da Rainbow Brite Iridella, da Canary Gialla, Patty Verde, Red Rosso, Lala Arancio, Buddy BlueIndachella, VioletStella Bianca, dagli allegri e coloratissimi batuffoli di pelo vaporoso che aiutano a mantenere il mondo carico di colori e di felicità: Folletto Giallo, Rosso, Blu, Bianco, Viola, Arancio, IndacoVerde e Lurky Guffo con il suo nasone peloso, occhi bizzarri, antenne flosce e scarpe da tennis.

A completare questa linea giocattolo nel 1986 trovavamo anche: la casa dei colori, l’automobile dei colori, la sacca e il lettino colorato, baby Iridella con il suo marsupio, Raggio Rosa, il Cucciolo Arcobaleno, i mini folletti, i baby folletti, i movibili rainbow brite Iridella, le gomme tridimensionali e i timbrini per lasciare allegri, simpatici e coloratissimi messaggi.

Unisciti a Iridella e al suo esercito di colori nella loro battaglia contro il buio e l’oscurità, per mantenere il mondo luminoso, allegro e colorato!!!

rainbow brite

rainbow 1985

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF