Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Rock Lords

E se le rocce, le pietre, le montagne si animassero? Rock Lords trattasi di uno spin-off dei Gobots anno 1986, una linea giocattoli creata dalla Bandai e portata in occidente dall’americana Tonka.

I Rock Lords erano uomini roccia divisi ovviamente in buoni e cattivi: l’eroico Granite capace di diventare un impietoso castiga malvagi e subito dopo tornare un innocuo blocco di granito, Nuggit il valoroso con l’aspetto di una pepita d’oro ma al solo odore del malvagio Zac nell’aria la pepita diventa una macchina di giustizia, Bolder il coraggioso sembra un sasso corroso dal fiume in realtà è il più audace di tutti.

Ci sono anche i Jewel Lords, tra i pezzi più rari della linea Rock Lords e forse anche tra i più belli e affascinanti. I Jewel Lords erano 3 e stavano dalla parte dei buoni, Solitaire ha la particolarità di essere l’unico tra i Rock Lords ad essere di sesso femminile. Completano il trio dei Jewel Lords Flamestone e Sunstone.

Diamo il giusto lustro a giocattoli che dimenticati non devono essere, ma ricordati con il giusto spirito per partire alla grande in questo nuovo anno…Buon 2015 a tutti!!!

GoBots_Battle_of_the_Rock_Lords

Jewel Lords

Rocklord giocattoli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF